CONTATORE RISORSE

Aggiornamenti
Considerata la grande partecipazione al Bando e al fine di soddisfare quanto più possibile le richieste nell’ambito di questa misura di incentivi, sarà adottato a breve un decreto di programmazione di nuovi fondi per assegnare ulteriori risorse all’intervento in modo da aprire al più presto possibile lo sportello e consentire la presentazione di ulteriori domande.
uibm.mise.gov.it
 


Comunicato del 27 maggio 2020
Alle ore 9.00 si è verificata una interruzione del servizio a seguito dell’elevatissimo numero di accessi sul sito e dell’aggiornamento della pagina da parte degli utenti connessi, effettuato contemporaneamente a pochi minuti dall’apertura del bando, che lo ha reso irraggiungibile per alcuni minuti. 
Il servizio è tornato on line dalle 9:05 ed è stato possibile accedere alla compilazione del form on line. Sono stati assegnati i protocolli dal DS1 al DS428.   
Durante l’interruzione del servizio per nessun utente è stato possibile accedere al sito e, di conseguenza, alla compilazione del form on line ed il contatore delle risorse si è attivato automaticamente ed esclusivamente con la prima richiesta di protocollo on line alle ore 9:10:29.
Alle ore 9:14:10 è stata sospesa l’acquisizione del protocollo on line per l’esaurimento dei fondi disponibili.

 

 


Differimento termini Bando Disegni+4

Proroga apertura form on line

La decorrenza della presentazione delle domande di agevolazione prevista dal Bando Disegni+4 è fissata alle ore 9.00 del 27 maggio 2020.
Lo slittamento del termine è stato deciso in considerazione delle limitazioni alle attività lavorative conseguenti all'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Leggi il Decreto Direttoriale di Proroga del Bando Disegni+4

Archivio Notizie

9.03.20 Differimento termini Bando Disegni+4 Proroga apertura form on line

La decorrenza della presentazione delle domande di agevolazione prevista dal Bando Disegni+4 è fissata alle ore 9.00 del 22 aprile 2020.
Lo slittamento del termine è stato deciso in considerazione delle limitazioni alle attività lavorative conseguenti all'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Leggi il Decreto Direttoriale 9.3.20 di proroga del termine per Disegni+4.docx

25.02.20 Differimento termini Bando Disegni+4 Proroga apertura form on line

La decorrenza della presentazione delle domande di agevolazione prevista dal Bando Disegni+4 è fissata alle ore 9.00 del 19 marzo 2020.
Lo slittamento del termine è stato deciso in considerazione delle difficoltà di molte imprese delle aree a rischio contagio da coronavirus a aderire in tempi utili alla procedura del Bando Disegni+4 a causa della chiusura delle attività lavorative e delle limitazioni stabilite da varie ordinanze in relazione alla mobilità delle persone, nonché dell’avvenuta chiusura, questa settimana, di molti atenei nelle stesse zone.

Leggi il Decreto Direttoriale di Proroga del Bando Disegni +4

Data di pubblicazione 09/03/2020 15:50
Ultimo aggiornamento 15/04/2020 11:30

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X